Marghe e il Dottor Stellarium
Che pubblico spettacolare che ho avuto oggi. Anche Marghe ha voluto lasciarmi un ricordo dello spettacolo. Grazieeee
Che pubblico spettacolare che ho avuto oggi. Anche Marghe ha voluto lasciarmi un ricordo dello spettacolo. Grazieeee
Grazie Antonio per il tuo disegno continua sempre ad amare le stelle e a cercare pianeti nel cielo stellato. Vedrai un giorno torneremo a vedere le stelle anche nelle nostre città.
Lara 5 anni ma una vera forza della natura. Grazie per la tua partecipazione sempre attiva e soprattutto per il bellissimo disegno che mi hai donato
Avete visto che bellissima schierata di pianeti con la Luna. Sollevate lo sguardo insieme verso dove è tramontato il sole e li vedrete ancora per un po’
Stamattina qualcuno di voi mi faceva notare che mancava la mappa delle stelle più luminose di Novembre. Eccola pronta per voi.Trovate il nome di tutte le stelle più luminose di queste notti. Orientate la mappa verso nord mettendola sopra le vostre teste e potrete riconoscere tutte le stelle superstiti all’inquinamento luminoso delle nostre città
Grazie a te Daniele per il bellissimo disegno e per la tua simpatia
Grazie a tutti voi per il bellissimo disegno
Grazie per le tue bellissime nebulose
Grazie Paolo per il tuo bellissimo sistema solare Come promesso a breve ci sarà anche un nuovo spettacolo suo pianeti
Grazie per questo fantastico disegno e per l’entusiasmo che avevo durante lo spettacolo!