GRAZIE A TUTTI !!! STREPITOSO SPETTACOLO ALLA BIBLIOTECA VACCHERIA NARDI

20180104-grazievaccheria

Buongiorno miei cari giovani astronomi. Una sola parola mi viene in mente dalla fine dello spettacolo di ieri GRAZIE !!!

Grazie ai numerosissimi bambini e banmbini cresciuti che avete partecipato in maniera così animata ed unica alla nostra avventura a caccia di comete dulla scia dei re magi.

Non ci poteva essere attesa migliore di questa epifania 2018 che andare a caccia di comete ed inseguire questi illustri colleghi del passato alla scoperta di astri chiomati e non solo.

Sono tantissimi i disegni, le domande e i messaggi che mi avete lasciato. Abbiate pazienza, risponderò a tutti e i vostri disegni saranno prestissimo online.

Intanto godetevi questa carrellata di immagini ricordo dell’avventura di ieri e per chi volesse fare un ripassino di quanto raccontato vi rimando ad un’intervista che A SUA IMMAGINE mi ha fatto…. anni fa e che trovate nella sezione multimedia del sito a questo link

ECCO ALCUNI DEI MOMENTI DELLO SPETTACOLO DI IERI

La stella o la cometa? guardiamo il Sole in tempo reale Arriviamo su Giove E ora è il momento diSaturno ma niente comete ancora Una cometa dalla nube di oort si lancia nel sistema solare Ecco la congiunzione tra Giove Saturno e la Luna nel primo Natale

 

Dottor Stellarium

Add your Biographical Info and they will appear here.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *